LE MERAVIGLIE del nostro Gruppo Genitori Teatro!

 

Il Gruppo GAT Genitori Animazione Teatro nato in seno alla Scuola per l’infanzia Maria Immacolata di Monteortone, dopo aver rappresentato per i propri bambini la favola Musicanti di Brema in occasione della festa di carnevale della scuola, ha deciso di offrirsi per portare in scena in alcune altre occasioni lo spettacolo preparato con tanta passione con l’intento di far divertire divertendosi.

 


 

E così è nata l’opportunità di far passare un momento spensierato ai bambini dell’Oncoematologia pediatrica di Padova che domani potranno divertirsi con 5 dei nostri genitori in una versione rivista e ridotta per l’occasione.

 


 

Poi l’intero gruppo tornerà a proporre il testo originale domenica 22/5 alle ore 16.00 al Parco Buzzacarini di Monselice per l’Associazione Enars che promuove in questa location verdeggiante e attrezzata attività di aggregazione ludiche per l’infanzia.

 


 

Infine offriranno la rappresentazione della fiaba il 19/6 ore 11.00 presso Il parco di Villa Bettanini a Peraga di Vigonza per l’iniziativa Rockids Rock@thecastle organizzata dall’Associazione Puzzle che raccoglie fondi per il progetto “Educatore in Chirurgia” a sostegno della pediatria dell’ospedale di Padova. In questa occasione dopo lo spettacolo si fermeranno con le proprie famiglie per partecipare alla giornata ricca di eventi offerta dalla manifestazione. Vi aspettiamo numerosi a sostegno dei nostri genitori e per ri-divertirsi tutti insieme!

 

 

Comments are closed.