OGNI GOCCIA D’AMORE GENERA UN MARE DI AMICIZIA

Prima di tutto “un oceano di GRAZIE” per chi con tanta passione, creatività e generosità gratuita, sta realizzando “di tutto e di più” per il nostro appuntamento dell’Immacolata. Ognuno sta offrendo tutto ciò che può.
Gli oggetti potranno essere consegnati e sistemati nell’aula del laboratorio di inglese, nei giorni 29 e 30 novembre possibilmente durante gli orari di entrata ed uscita.

  • Il giorno 1 dicembre appuntamento alle 9.30 presso la casa del Pellegrino per chi fosse disponibile a suddividere i vari oggetti. Così pure ritrovo il giovedì 2 dicembre alle 9.30 sempre presso la casa del Pellegrino e per lo stesso scopo.
  • Sabato 4 dicembre dalle 9 alle 12 si possono consegnare i dolci presso la scuola.

Ogni dolce è preferibile che su un’etichetta abbia descritti i vari ingredienti, non contenga creme e sia confezionato con carta trasparente.


Come ogni anno desideriamo vivere insieme il cammino d’Avvento in attesa del Santo Natale. È un momento forte perché infonde gioia speranza e fiducia per tutti. Ogni venerdì (a partire da venerdì 26,corrispondente alla prima domenica di Avvento) ogni bambino porterà a casa una busta bianca con dentro un cartoncino e un messaggio, a forma di pallina per l’albero di Natale che si realizzerà a scuola. Il messaggio è da decorare, vivere insieme e riportare il lunedì a scuola.

È un modo semplice per creare un legame di amicizia e di fede fra scuola e famiglia.
Grazie per la collaborazione,

La Comunità Educante

 

Comments are closed.